RICERCA PRODOTTO

GELNE250.S10
PROTEC GEL NEUTRO 10

IMPIEGHI: In campo alimentare è utilizzato per addensare/gelificare creme, preparati per aspic, gelatine, mousse, bavaresi, ecc… METODICA D’USO/PREPARAZIONE DEL GEL: PROTEC GEL NEUTRO: è generalmente utilizzato come alimento (gelatina) dotato di potere addensante e/o gelificante, caratterizzato dalla formazione di un gel elastico e trasparente. Sciogliere il prodotto in acqua fredda, con diluizione variabile dal 1% al 5% secondo la consistenza voluta del gel finale, mescolare e successivamente riscaldare sino ad una temperatura di 40 - 45 gradi; utilizzare il prodotto ancora fluido nei o sui composti alimentari da trattare e, per solidificare il composto, far riposare a temperatura ambiente. La velocità di raffreddamento della gelatina è importante: un raffreddamento lento permette al collagene di costruire un reticolo più resistente. Raffreddamenti troppo rapidi determinano la destabilizzazione della gelatina.

DESCRIZIONE AGGIUNTIVA

Sacco di carta multistrato con foglio di polietilene interno da 10 kg.

CARATTERISTICHE ARTICOLO

Miscela in polvere a base di gelatina alimentare. Polvere fine inodore e di color bianco/giallo chiaro. Gli ingredienti contenuti nel PROTEC GEL NEUTRO hanno la caratteristica di sviluppare gli effetti noti delle gelatine nei prodotti che li contengono. (Gelatina animale Alimentare). (Contiene Allergeni: Anidride Solforosa e Solfiti).

TIPO

PROTEC GEL NEUTRO 10. (Gelatina animale Alimentare). (Contiene Allergeni: Anidride Solforosa e Solfiti).

CONFEZIONI:

Busta in alluminio accoppiato termosaldata da kg 1. Cartone da 20 kg. Sacco di carta multistrato con foglio di polietilene interno da 10 kg. kg.

  • FORMATO :   Sacco di carta multistrato con foglio di polietilene interno da 10 kg.
  • CALIBRO :   POLVERE.
stampa   torna indietro