FOXTE250.S20
FOXTEC 201/20
Additivo con funzioni di stabilizzante da aggiungere e/o utilizzare in preparati alimentari ed alimenti in cui ne è consentito l’uso. E’ assolutamente necessario che tutto il FOXTEC 201 venga sciolto in acqua e che l’aggiunta di sale da salamoia avvenga alla fine, in caso contrario non è sempre ottenibile una soluzione limpida. Semilavorato per alimenti ad uso limitato,destinato ad uso professionale. Non destinato al consumatore finale.. DA UTILIZZARE SECONDO LEGISLAZIONE VIGENTE.
DESCRIZIONE AGGIUNTIVASacchi di carta multistrato con foglio interno di polietilene da 20 kg. DA UTILIZZARE SECONDO LEGISLAZIONE VIGENTE.
CARATTERISTICHE ARTICOLOCombinazione di E 450: (Difosfati di sodio e potassio), E 451 (Trifosfati di sodio e potassio). FOXTEC 201 è una combinazione calibrata per raggiungere la massima efficienza nei preparati alimentari ed alimenti carnei cotti poiché i pirofosfati sviluppano, fra tutti i polifosfati conosciuti, la migliore attivazione delle proteine della carne garantendo un legame omogeneo tra proteina e grasso. La miscela non contiene “arrossanti” e cloruro di sodio (sale). Polvere a grana fine bianca non igroscopica.
TIPOFOXTEC 201/20. Addensante / Stabilizzante: (E 450 – E 451). DA UTILIZARE SECONDO LEGISLAZIONE VIGENTE.
CONFEZIONI:Sacchi di carta multistrato con foglio interno di polietilene da 20 kg.