RICERCA PRODOTTO

CRPAF250.C20B1
CREAMTEC PASTIC FR

Il preparato CREAMTEC PASTIC FR è utilizzato in rapporto di diluizione di 1:4.
Miscelare 1 kg di preparato solido in 4 litri di liquido (latte scremato e/o acqua a temperatura ambiente) all’interno di apparecchi di miscelazione (miscelatori/frullatori); miscelare per il tempo necessario ad ottenere una crema densa ed omogenea. Una volta ottenuta la crema far riposare prima dell’utilizzo 20 minuti; il prodotto è indicato per la farciture di torte, crepes, bignè ed in tutte le preparazioni di pasticcerie in cui è presente la crema pasticcera.

Il prodotto è indicato per la farciture di torte, crepes, bignè ed in tutte le preparazioni di pasticcerie in cui è presente la crema pasticcera.

ETICHETTA

CREAMTEC PASTIC FR.
Preparato pronto in polvere per crema pasticcera a freddo. Ingredienti: Zucchero. Amido. Amido modificato (waxy). Burro in polvere (burro (90%) , maltodestrine, proteine del latte, emulsionante: E 471). Tuorlo d’uovo in polvere. Addensante/Gelificante: gomma di guar. Latte scremato in polvere. Fibre vegetali. Sale (NaCl). Spezie. Aromi.

DESCRIZIONE AGGIUNTIVA

Sacchetto multistrato in alluminio accoppiato con polietilene da 1 kg. Cartone da 20 kg.
Contiene: uovo, latte e derivati.

CARATTERISTICHE ARTICOLO

La miscela CREAMTEC PASTIC FR è un preparato pronto per crema pasticcera a freddo.

TIPO

CREAMTEC PASTIC FR.
Preparato pronto in polvere per crema pasticcera a freddo.

CONFEZIONI:

Sacchetto multistrato in alluminio accoppiato con polietilene da 1 kg. Il prodotto è confezionato in cartoni da 20 kg.


  • FORMATO :   Sacchetto multistrato in alluminio accoppiato con polietilene da 1 kg. Il prodotto è confezionato in cartoni da 20 kg.
  • CALIBRO :   POLVERE MARRONE CHIARO/CREMA.

stampa   torna indietro