Vi informiamo che la nostra società chiuderà nei giorni 2, 3, 4 e 5 Giugno in occasione del ponte della FESTA DELLA REPUBBLICA

Le spedizioni riprenderanno: il 6 Giugno

RICERCA PRODOTTO

CLEHY250.T10
CLEANTEC HYGRO

CLEANTEC HYGRO è una ombinazione di acidi alimentari (additivi alimentari) impiegato per ridurre il grado di carica microbica residua ed ammorbidire i budelli naturali prima dell'uso (insacco si carne). Preparato liquido a base di acido citrico, acido lattico, ed aromi destinata all’utilizzo come sgrassante aromatizzante per budella naturali in genere. Liquido colore giallo/scuro, speziato, aromatizzato ed acre.
La concentrazione d'uso ed il tempo di contatto CLEANTEC HYGRO/budello naturale è funzione della natura animale del budello.

ETICHETTA

CLEANTEC HYGRO.
Igienizzante alimentare liquido per uso esterno a base di aromi ed additivi alimentari. Ingredienti: Acidificanti: Acido citrico, Acido lattico, Acido ascorbico. Acqua. Stabilizzanti: E 450 – E 451. Aromi.  
Gli aromi presenti nella miscela sono conformi al D.L. del 25.01.1992 n°107 e s.m. ed al Regolamento CE 1334/2008 e s.m.

DESCRIZIONE AGGIUNTIVA

Taniche in PE (HD) per uso alimentare da 10 kg.

CARATTERISTICHE ARTICOLO

Il CLEANTEC HYGRO, per la sua composizione, è studiato per sgrassare ed aromatizzare i budelli naturali impiegati nella preparazione di prodotti a base di carne.

TIPO

CLEANTEC HYGRO
Igienizzante alimentare liquido per uso esterno a base di aromi ed additivi alimentari.

Il prodotto deve essere stoccato in luoghi freschi e asciutti ad una temperatura massima di 23°C, lontano da sorgenti di luce e di calore. Nella sua confezione originale ed alle condizioni consigliate, ha un TMC (termine minimo di conservazione) di 24 mesi che è indicato automaticamente su tutte le etichette delle confezioni.

CONFEZIONI:

Taniche in PE (HD) per uso alimentare da 10 kg o, su richiesta, taniche da 1 kg.

  • FORMATO :   Taniche in PE (HD) per uso alimentare da 10 kg.
  • CALIBRO :   LIQUIDO.
stampa   torna indietro