Vi informiamo che la nostra società chiuderà nei giorni 2, 3, 4 e 5 Giugno in occasione del ponte della FESTA DELLA REPUBBLICA

Le spedizioni riprenderanno: il 6 Giugno

RICERCA PRODOTTO

CLEFO250.T1
CLEANTEC FOAMSTOP 663 x1

CLEANTEC FOAMSTOP è una soluzione liquida con funzione di “antischiuma” utilizzata nell’industria alimentare. La schiuma è una dispersione di aria e/o altri gas in un liquido che ha effetti negativi nei processi tecnologici industriali. CLEANTEC FOAMSTOP permette di destabilizzare il sistema aria / liquido (rottura del film di schiuma), introducendo molecole con caratteristiche anfipatiche (coesistenza nella stessa molecola di gruppi funzionali idrosolubile e liposolubile) che diminuiscono la tensione superficiale dello strato di schiuma determinandone la rottura e/o la non formazione. CLEANTEC FOAMSTOP viene aggiunto direttamente nel nell’liquido in cui non si vuole l’effetto schiuma; l’introduzione può essere eseguita manualmente prima dell’inizio del processo (diluizione) oppure mediante l’utilizzo di una pompa, in linea, che dosa automaticamente la quantità corretta d’antischiuma nel tempo. Semilavorato per alimenti ad uso limitato, destinato ad uso professionale. Non destinato al consumatore finale.

ETICHETTA

CLEANTEC FOAMSTOP 663 x1
Antischiuma per processi alimentari. Ingredienti/composizione: è una soluzione di Poly Alkylene Glycols (PAG) ed Acidi grassi. Approvata FDA, CFR -  Code of Federal regulations Title 21 (Sec. 173.340 Defoaming agents.).

Il prodotto è impiegato, generalmente, come coadiuvante tecnologico: antischiuma.

DESCRIZIONE AGGIUNTIVA

Taniche in PE per uso alimentare da: 1kg.
Antischiuma per processi alimentari.

CARATTERISTICHE ARTICOLO

CLEANTEC FOAMSTOP è una soluzione di Poly Alkylene Glycols (PAG) ed Acidi grassi con funzione di “antischiuma” in soluzioni acquose in cui i soluti contenuti determinano la formazione di schiuma. CLEANTEC FOAMSTOP è una soluzione formulata appositamente per l’industria alimentare ed approvata FDA Code of Federal regulations.
TRATTAMENTO ANTISCHIUMA ALIMENTARE. CLEANTEC FOAMSTOP è completamente atossico; CLEANTEC FOAMSTOP è attivo da 5°C a sino a 90°C; CLEANTEC FOAMSTOP è un ottimo agente antischiuma.

TIPO

CLEANTEC FOAMSTOP 663 x1
Antischiuma per processi alimentari.

Il prodotto deve essere stoccato in luoghi freschi e asciutti ad una temperatura massima di 23°C, lontano da sorgenti di luce e di calore. Nella sua confezione originale ed alle condizioni consigliate, ha un TMC (termine minimo di conservazione) di 24 mesi che è indicato automaticamente su tutte le etichette delle confezioni.

CONFEZIONI:

Taniche in PE per uso alimentare da: 1kg a 10 kg.

  • FORMATO :   Taniche in PE per uso alimentare da: 1kg.
  • CALIBRO :   LIQUIDO INCOLORE.
stampa   torna indietro