Vi informiamo che la nostra società chiuderà nei giorni 2, 3, 4 e 5 Giugno in occasione del ponte della FESTA DELLA REPUBBLICA

Le spedizioni riprenderanno: il 6 Giugno

RICERCA PRODOTTO

CLECC250.T25
CLEANTEC COVER ANTIMOULD CLEAR

CLEANTEC COVER ANTIMOULD CLEAR è completamente atossico; CLEANTEC COVER ANTIMOULD CLEAR permette un ottimale scambio umidità prodotto/ambiente; CLEANTEC COVER ANTIMOULD CLEAR non altera le caratteristiche organolettiche del prodotto trattato; CLEANTEC COVER ANTIMOULD CLEAR non penetra nel prodotto trattato rimane in superfici e combatte funghi e muffe. CLEANTEC COVER ANTIMOULD CLEAR fornisce un aspetto naturale lucido ed asciutto al prodotto trattato. Da utilizzare esternamente su preparati alimentari ed alimenti in cui ne è consentito l’uso. Semilavorato per alimenti ad uso limitato, destinato ad uso professionale. Non destinato al consumatore finale.

CARATTERISTICHE ARTICOLO

CLEANTEC COVER ANTIMOULD CLEAR è un rivestimento naturale formulato per essere applicato su insaccati, prosciutti e formaggi, sopra ai quali lascia, asciugandosi, una finitura lucida naturale che permette una migliore conservazione del prodotto ed evita / rallenta la formazione di muffe. CLEANTEC COVER ANTIMOULD CLEAR è una dispersione di gomme naturali in acqua con protezione batterica e/o fungicida (addizionato di additivi conservanti).

TIPO

Il prodotto è un liquido trasparente/satinato con profumo caratteristico. Puro o diluito in acqua max al 100% a secondo della contaminazione del prodotto da trattare.

CONFEZIONI:

Taniche in PE per uso alimentare da kg. 25.


  • FORMATO :   LIQUIDO

stampa   torna indietro