BEFPL250.C20B1 BESCIAMELTEC F PLUS SG

MODALITA’ DI PREPARAZIONE/USO:
Unire una parte di polvere in quattro parti di acqua a temperatura ambiente, miscelare e solubilizzare mediante agitazione (frusta) tutti gli ingredienti fino ad ottenere una crema densa ed omogenea; per avere un risultato migliore (assenza di grumi, aspetto “liscio” e rapidità d’ottenimento), mantenendo le medesime dosi della polvere e dell’acqua (1:4), si consiglia l’utilizzo di un miscelatore, cutter e/o frullatore.
Prima dell’impiego far riposare la besciamella per qualche minuto.
Si ricorda all’utilizzatore che la besciamella a freddo ha una facilità d’uso straordinaria ma le caratteristiche organolettiche sono sviluppate nella fase di cottura del prodotto che andremo a guarnire poiché uno dei componenti, il burro, svolge la sua funzione a caldo.

DESCRIZIONE AGGIUNTIVA

Busta in alluminio accoppiato termosaldata da kg 1.
Contiene Latte e derivati del latte.

CARATTERISTICHE ARTICOLO

INGREDIENTI:
Latte scremato in polvere. Lattosio. Amido modificato (base mais ceroso, waxy). Burro in polvere (burro, malto destrine, proteine del latte, emulsionante: E 471). Sale (NaCl).
Miscela in polvere di colore bianco crema con caratteristico profumo del latte. Gli ingredienti contenuti nel BESCIAMELTEC F PLUS SG hanno la capacità di sviluppare gli effetti noti dell’amido modificato, del latte scremato, del burro in polvere che si utilizzano per preparare, insaporire ed aromatizzare le besciamelle tradizionali.
La miscela BESCIAMELTEC F PLUS SG è un preparato per besciamella a freddo con rapporto 1:4.

TIPO

BESCIAMELTEC F PLUS SG.
(Preparato per besciamella a freddo).
Contiene Latte e derivati del latte.

CONFEZIONI:

Busta in alluminio accoppiato termosaldata da kg 1.
Sacco di carta multistrato con foglio interno di polietilene da 20 kg.

  • FORMATO :   Busta in alluminio accoppiato termosaldata da kg 1.
  • CALIBRO :   POLVERE.
stampa   torna indietro