BATVE250.C20B1 BATTERTEC STANVE SDL

UTILIZZI: A secco: T.Q. (tal quale). *Diluita con liquidi (Pastella/salsa impanante): sciogliere e miscelare, sino all’ottenimento di una salsa omogenea e priva di grumi, una parte di miscela BATTERTEC STANVE SDL in due parti di acqua (1:2); regolarsi nella diluizione con acqua secondo la densità voluta della salsa finale. Durante l’uso della pastella mescolare il prodotto per evitare la precipitazione delle farine. CONSIGLI PER L’USO. Il prodotto BATTERTEC STANVE SDL è indicato per la impanatura di tutti i prodotti alimentari (carne, pesce, verdura, ecc..). Infarinare a secco, su tutta la superficie, il prodotto da patellare, immergere completamente il prodotto infarinato nella pastella* (1:2), sgocciolare l’eccesso, procedere alla frittura con olio caldo (T 180°C), raffreddare e servire. In caso di processi industriale, associato a trattamenti termici parziali (pre-frittura), il prodotto, grazie alle caratteristiche tecniche del BATTERTEC STANVE SDL, dopo la cottura può subire il raffreddamento e successiva surgelazione prima del confezionamento finale.

DESCRIZIONE AGGIUNTIVA

Busta in alluminio accoppiato con polietilene da 1 Kg.

CARATTERISTICHE ARTICOLO

Miscela in polvere granulare a base di farina di mais e farina di frumento, di colore chiaro, con profumo caratteristico, leggermente salato con assenza di retrogusti acidi e/o amari. Farina di mais. Farina di frumento. Sale (NaCl).

TIPO

BATTERTEC STANVE SDL 1. BATTERTEC STANVE SDL 20. (Pastella/salsa impanante).

CONFEZIONI:

Sacchetti multistrato in alluminio accoppiato con polietilene da 1 kg. Il prodotto è confezionato in cartoni da 20 kg. Sacco di carta multistrato con foglio interno di polietilene da 20 kg.


  • FORMATO :   Busta in alluminio accoppiato con polietilene da 1 Kg.
  • CALIBRO :   POLVERE GRANULARE BIANCA.

stampa   torna indietro